La FIAT 500,il restauro di un appassionato 3° parte

Montaggio e la stuccatura

In qesto articolo ci occuperemo del montaggio dei parafanghi posteriori e della sistemazione del vano motore,il procedimento è uguale al montaggio del frontale.

   

Adesso si procede alla ripulitura del vano motere ,e si effettuano le saldature nelle spaccature dietro l’ammortizzatore in corrispondenza del vano motore.

   

Nelle prossime foto vedremo i punti piu’ critici dove c’era della rugine,e dopo averla rimossa,hanno dato una mano di isolante.

     

Si continua nei Fondi,e in altre zone dell’auto

    

E adesso tocca al tetto nella zona dove ci sono i fori per la cappottina.

  

Dopo rimossa la rugine,e dato l’isolante.

   

Adesso si spruzza una protezione di plastico e il mastice nelle giunture nel vano motore e nei fondi

    

Un paio di mani di isolante in tutta la macchina.

    

Bene adesso è pronta per essere rivista con delo stucco a paletta ,dopo che viene carteggiata è pronta per passare alla verniciatura che vedremo al prossimo articolo.

Scopri subito la prima lotteria a premi in italia 100% gratuita con estrazione giornaliera ! clicca qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...